Regala un corso

Prenota in pochi minuti, ti mandiamo tutto per email

Per un compleanno o per qualunque occasione da festeggiare un corso è un regalo sempre accolto con entusiasmo, un successo garantito!
Un regalo diverso, originale, probabilmente inaspettato che da l’occasione a chi lo riceve di partecipare a un’attività divertente e utile, di acquisire delle capacità che poi potrà esercitare a casa e con gli amici.

Scegli il corso e indicaci i dati della persona alla quale lo regali. Il voucher regalo ha una durata di 12 mesi dalla data di emissione, quindi se la persona che lo riceverà vorrà cambiare corso potrà farlo senza alcun probelema

Regalare un corso dell'Arci Bra è infatti un dono molto flessibile:

- se chi riceve il regalo desidera partecipare a un corso differente da quello indicato/prenotato basta che ce lo faccia sapere con almeno 5 giorni di preavviso. Un buono regalo è un credito di un valore prestabilito, può essere speso per qualunque dei nostri corsi/lezioni/eventi.
- nel caso si riceva un regalo di un certo importo e si desidera iscriversi a un corso più costoso del valore del voucher sarà sufficiente pagare la differenza.

MODIFICA DI UNA PRENOTAZIONE. Fino a 5 giorni dalla data per la quale chi ha acquistato un corso si è prenotato (con comunicazione scritta o verbale) è consentito di contattare la segreteria  per concordare una variazione di data. Successivamente non sarà più possibile variare la data, mentre rimarrà valida la facoltà di cedere ad altra persona l’iscrizione (dandone appena possibile comunicazione alla segreteria dell'Arci Bra).

Per regalare un corso è sufficiente:


Consultare il calendario corsi per individuare ciò che si desidera regalare. In alternativa è possibile regalare un corso/lezione senza stabilire in anticipo quale sia, poi l’interessato ci contatterà per prenotarsi (questa è la soluzione che noi consigliamo).
Telefonare alla segreteria dell'Arci Bra (0172.431281) per concordare il contenuto del pacchetto e una data per il ritiro.

Ritiro del voucher
Se si ha la possibilità di passare all’Arci Bra il voucher potrà essere ritirato direttamente e il pagamento effettuato con contanti o bancomat.
Se non riesce a passare presso la nostra sede ti sarà richiesto il pagamento con bonifico o paypall del valore del voucher, che poi sarà inviato per email appena il pagamento risulti dall’estratto conto bancario (normalmente da 1 a 4 giorni).
Ogni voucher ha la durata di 12 mesi dalla data di emissione.

nel caso in cui tu sottoscrivi il corso pagando con bonifico o paypall e che tu voglia che ti venga inviato il voucher via email dovrai inviarci una tua mail all'indirizo info@arcibra.it specificando i seguenti dati: 

  1. nome e cognome del destinario del voucher
  2. email  e numero di telefono della persona che frequenterà il corso
  3. quale corso si intende frequentare

(1) In nessun caso è previsto il rimborso totale o parziale del buono/voucher/regalo.