MASTERCLASS DI WINE MARKETING

350.00355.00

Svuota
COD: N/A Categorie: ,

“ Il vino prima va prima venduto e poi prodotto…”, così diceva molti anni fa un famoso produttore di Langa.

Anche se questa affermazione è un po’…. arrogante non vi è dubbio che una delle lacune dell’istruzione secondaria e universitaria è la mancanza di indirizzi specifici riguardante il commerciale, il marketing e la moderna comunicazione di questo settore.

Da queste constatazioni l’idea di un Master Class specifico ove docenti mettano a disposizione la loro esperienza “diretta e sul campo” a quanti vogliano intraprendere la strada  del commerciale nelle aziende di settore.

Il corso si articolerà in 15 lezioni a cadenza settimanale della durata di circa 3 ore dalle 20 alle 23. Le prime 9 lezioni del corso saranno tenute dal Professor Luigi Bertini, mentre le ultime 6 dal Digital Marketing Manager Luca Mascarello, con l’intervento di esperti del mondo del marketing.

Il corso si rivolge a studenti enologi, neo – laureti in ambito enologico o economico e a piccoli produttori e sarà in grado di fornire ai partecipanti un valido supporto per l’approccio ai vari mercati vinicoli che funzionano in modo significativamente diverso tra loro.

Tutto il materiale didattico sarà on line e sarà possibile accedervi con una password di accesso .

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

INIZIO CORSO

DA DEFINIRE

Informazioni aggiuntive

associato

Associato, Non Associato