Cultura
Crediamo nell’importanza di coltivare il proprio talento e le proprie passioni in materie e discipline le più disparate. In un clima sereno e professionale, promuoviamo un’educazione di qualità a costi più che accessibili.
Socialità
Crediamo nell’importanza della condivisione che vince la solitudine. Nelle nostre attività ricreiamo quella dimensione di collettività e condivisione del tempo che non deve mai perdersi.
Benessere
Il benessere personale si raggiunge anche e soprattutto dedicando il giusto tempo ai propri interessi e all’implementazione della propria cultura.
Sostenibilità
Crediamo che sia un’esigenza urgente e imprescindibile costruire e diffondere la cultura della sostenibilità e l’adozione di stili di vita rispettosi dell’ambiente e della salute.
Clara Arnaldi
Laureata in Lettere Moderne indirizzo Tecniche di Comunicazione all’Università di Torino, ha conseguita un master in Didattica Museale all’Università di Ferrara e un master in Europrogettazione alla Venice International University – Cà Foscari.
Ha frequentato un corso di Storytelling e Comunicazione presso la scuola Holden di Torino.
E’ stata responsabile dei progetti per la promozione del patrimonio culturale e di innovazione turistica dell’associazione Turismo in Langa di Alba e dell’agenzia Ideazione srl.
Dal 2000 si occupa di progetti educativi e wellness culturale, dirige l’associazione Arci Bra, è socio fondatore della onlus Abracadabra e dell’odv “Da zero a cento”.
Vittoria Giandrone
Laureata in Filosofia presso l’Università degli Studi di Torino, dopo gli studi ha lavorato come selezionatrice del personale e pubblicista per una testata giornalistica online.
Ha frequentato il corso di Storytelling e Comunicazione presso la Scuola Holden di Torino e dal 2019 si occupa del coordinamento delle attività dell’Arci Bra.