EDUCAZIONE CINOFILA

65.0070.00

Svuota
COD: N/A Categoria:

Perché educare un cane?

Un cane nasce già con una serie di schemi comportamentali innati pronti, tuttavia nella nostra società, dove i nostri amici a quattro zampe dipendono sempre più da noi, questo bagaglio comportamentale non è sufficiente. Per fortuna il cane sta assumendo un ruolo sempre più importante all’interno della nostra società fatta di colate di cemento, macchine, rumori assordanti e gli viene permesso di entrare al ristorante, salire sui treni e traghetti, in spiaggia, ecc. I proprietari hanno il diritto di “vivere questo mondo” col proprio cane ma hanno, altresì il dovere di aiutarlo, fornendogli tutti i mezzi adatti, attraverso l’educazione, per permettergli di affrontare la vita nella maniera più serena possibile. La capacità di potersi adeguare ai nostri ritmi e al nostro ambiente non deve far comunque dimenticare, che anche loro hanno diritto di poter passare del tempo a “misura di cane” e di poter svolgere delle attività adatte a loro.

Tutto ciò può essere fatto attraverso il nostro corso di educazione cinofila, dove sono trattati argomenti come il gioco e lo svolgimento di attività mirate e dove vengono forniti i mezzi per aiutare il binomio cane-proprietario a camminare fianco a fianco, con serenità e con quella complicità e fiducia che solo una cane riesce a regalarci.

Il corso sarà articolato in 6 incontri serali, dalle 20,30 alle 22,30 e sarà tenuto dalla Dott.ssa Veterinaria Nadia Raise.

Scarica qui il programma dettagliato del corso!

INIZIO CORSO

MARTEDI’ 5 APRILE 2022

Il numero minimo di partecipanti per far partire il corso è di 6 persone.

Indispensabile la prenotazione!

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “EDUCAZIONE CINOFILA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *